... al Tecnico Grafica e Comunicazione e al Professionale Web Community

cisco

Anche quest’anno sono state consegnate le Certificazioni Cisco ai nostri studenti degli indirizzi Tecnico Grafica e Comunicazione e Professionale Servizi Commerciali Web Community Manager che hanno superato tutti gli esami previsti, gestiti dalla professoressa di informatica Daniela Iervolino e dal nostro formatore Cisco interno prof. Michele Ranieri. Cisco Networking Academy Program è un programma formativo internazionale, ideato da Cisco Systems, leader mondiale in ambito di reti internet. A dirlo sono i numeri: ogni anno un milione di studenti in 170 paesi partecipa al programma di certificazione informatica richiesto dalle aziende Ict (tecnologie dell’informazione e della comunicazione) e pensato per accrescere le competenze tecniche in ambito Ict, per favorire l’occupazione delle persone ed abilitare il collegamento con il mercato del lavoro di settore. In sintesi, un ponte tra sistema di istruzione e mondo del lavoro.

In evidenza:

06.05.2024: pubblicata comunicazione interna n. 238: : Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero. Azioni di sciopero previste nel giorno 09 Maggio 2024 per tutto il personale Docente e ATA
02.05.2024: pubblicata comunicazione interna n. 237: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale nazionale intera giornata 09 Maggio 2024 Personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado
02.05.2024: pubblicata comunicazione interna n. 236: Assemblea Sindacale on line - USB Personale Docente e A.T.A. - 03 Maggio 2024 - 12.00-14.00
02.05.2024: pubblicata comunicazione interna n. 235: Calendario incontri azienda CO&SO/SCUOLA/FAMIGLIE per alunni certificati ai sensi L.104/92. – A.S. 2023/24