Locandina 14 dicembre Ensemble Anni AzzurriL’ensemble vocale del triennio canterà brani di Natale alla Residenza per anziani Anni Azzurri

Giovedì 14 dicembre alle 17:00 inizierà un momento di festa per gli ospiti della Residenza per anziani Anni Azzurri: il Liceo Musicale del Polo Bianciardi ha infatti accolto volentieri l’invito del Dott. Danilo Zuccherelli, direttore nel nosocomio del Poggetto, di regalare agli ospiti della struttura un concerto di Natale. In queste settimane alcuni alunni appartenenti alle classi del triennio - insieme alle loro docenti, Prof.sse Lorenza Baudo, Maristella Mariani e Gloria Mazzi - hanno preparato un repertorio di brani a tre voci (soprano, contralto e sezione maschile) che spazia fra i grandi classici della tradizione natalizia italiana ed internazionale: da Astro del ciel a Jesus oh what a wonderful child, passando per White Christmas, Nobody knows the trouble I’ve seen, Tu scendi dalle stelle, Amazing grace e molti altri. Gli studenti che canteranno in questa occasione sono Cristiana Abate, Arianna Bianciardi, Caterina Caluri, Emma Carfì, Misael Cozzolino, Mattia Sanfilippo, Martino Simone: tutti hanno messo molto impegno per questo evento perché sono contenti di far vivere agli ospiti di Anni Azzurri un pomeriggio pieno di musica e canti, che scalderà i cuori di tante persone, ragazzi compresi.

In evidenza:

06.05.2024: pubblicata comunicazione interna n. 238: : Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero. Azioni di sciopero previste nel giorno 09 Maggio 2024 per tutto il personale Docente e ATA
02.05.2024: pubblicata comunicazione interna n. 237: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale nazionale intera giornata 09 Maggio 2024 Personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado
02.05.2024: pubblicata comunicazione interna n. 236: Assemblea Sindacale on line - USB Personale Docente e A.T.A. - 03 Maggio 2024 - 12.00-14.00
02.05.2024: pubblicata comunicazione interna n. 235: Calendario incontri azienda CO&SO/SCUOLA/FAMIGLIE per alunni certificati ai sensi L.104/92. – A.S. 2023/24