Post Diploma/Università

Il Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali, Università di Pavia – Campus di Cremona invita tutti gli interessati alla giornata di Porte Aperte che si terrà giovedì 13 luglio 2023 a Cremona, presso la sede del Dipartimento (Palazzo Raimondi, corso Garibaldi 178). La giornata sarà ricca di stimoli e occasioni di conoscere il Dipartimento e i suoi docenti grazie alle lezioni universitarie, visite guidate delle varie strutture e collezioni, nonché grazie all’incontro con le diverse realtà studentesche (il Coro Facoltà di musicologia, le associazioni studentesche, ecc.) che animano la vita del nostro Dipartimento. Per iscrizioni basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure raggiungerci direttamente e perfezionare l’iscrizione direttamente in sede.