FEEDBACK Polo Bianciardi

 
Polo Commerciale Artistico Grafico Musicale e Coreutico Luciano Bianciardi si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento europeo e del Consiglio.

La dichiarazione di accessibilità, pubblicata sul sito AGID per la dichiarazione di Accessibilità, a questo link:  https://form.agid.gov.it/view/22f838be-2304-4a27-9e53-72a2d196e360 si applica a “Istituto Istruzione Superiore Polo L. Bianciardi Grosseto”.
 
Questa pagina è a disposizione degli utenti che vogliono lasciare comunicazioni o suggerimenti in merito all'aspetto di accessibilità del Sito Web istituzionale dell'Istituto Istruzione Superiore Polo L. Bianciardi Grosseto
Per eventuali casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, e per richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva, inviare una mail all’attenzione del Dirigente scolastico, con oggetto FEEDBACK ACCESSIBILITA’ all'indirizzo e-mail dell'Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In seguito ai vostri FEEDBACK ci proponiamo di adeguare il nostro Sito Web alle più recenti Linee Guida per l'accessibilità.
Grazie per la collaborazione.
 
 
Torna su