Venerdì 16 Dicembre in occasione dell'Open Day, la scuola media Giovanni Pascoli di Grosseto ha inaugurato la nuovissima e tecnologica aula 2.0. Al taglio del nastro erano presenti le autorità, tantissimi genitori e sopratutto i ragazzi. Particolare accattivante dell'aula è stata la grafica a stencil realizzata dalla classe 5 A Tecnico della Grafica per il progetto “Zappingduepuntozero”. La classe è stata scelta per realizzare il murales che ha previsto per la fase progettuale anche il coinvolgimento degli studenti delle classi terze della scuola media "G. Pascoli". Gli stencil, con le icone dei più famosi social network, sono stati realizzati manualmente dai ragazzi del tecnico e poi disegnati sulle pareti dell'aula.
Nelle foto: D'Elia, Esposito, Mengozzi, Sozzi, Vitaloni con la Prof.ssa Bonaccorsi.