Il Polo Bianciardi, con Cl@ssi 2.0, l'indirizzo scolastico all'avanguardia che unisce per la didattica un approccio tradizionale all'innovazione tecnologica, si rinnova anche negli ambienti. Martedì 15 settembre, primo giorno di scuola, anche i genitori degli studenti iscritti alle classi prima e seconda sezione A, Indirizzo Servizi Commerciali Amministrativi, sono invitati in Aula Magna alle ore 9.00 per un saluto di benvenuto e una visita alle nuove strutture. Il Dirigente e i docenti del Polo Bianciardi saranno lieti di salutare i nuovi iscritti delle classi prime degli indirizzi Tecnico della Grafica e Liceo musicale e le loro famiglie Mercoledì 16  settembre, secondo  giorno di scuola, alle ore 8.00 nell'Aula Magna di Piazza De Maria.