ANNA COLACICCO

"Il marchio si compone con al centro una forma esagonale che richiama le mura della città di Grosseto, intorno al suo perimetro figure “umane”, emergenti, si toccano formando una stella (rosa dei venti). I concetti espressi sono quelli della solidarietà della multeplicità di sfaccettature e del “nord da seguire” in una unità di intenti. Il colore rosso quale riferimento alla città di Grosseto, il blu per la scelta istituzionale. Questa è stata l'idea vincente della studentessa Anna Colacicco della 4^ A del Polo Bianciardi, indirizzo Tecnico della Grafica e Comunicazione. Il suo lavoro  è stato scelto tra i lavori di 33 studenti.. Ricordiamo che una menzione speciale è stata  riservata al logo ideato dallo studente Kamil Zoltek della 5^ C dell’indirizzo Servizi Commerciali Grafico Multimedia.