Ambito territoriale di Grosseto Iniziativa di orientamento in uscita "Scegliere a Grosseto"

Postato in Post Diploma/Università

Si comunica l'iniziativa congiunta di Università di Siena, Fondazione Polo Universitario Grossetano e Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana - ambito territoriale di Grosseto, relativa alla giornata di orientamento denominata UniSi Orienta: Scegliere a Grosseto, prevista per il giorno 24 gennaio 2022, dalle ore 09,30 in modalità online.
Come già esposto nella comunicazione inviata dall'Università di Siena in data 16/12/2021 (prot. 223307), l'evento si svolgerà seguendo il seguente programma:

• Illustrazione dei corsi di studio dell’Università di Siena
  • Focus sui corsi erogati in teledidattica
  • Intervento di testimonial che racconteranno i rapporti tra i singoli corsi di laurea e le opportunità professionali sul
    territorio
  • Presentazione dei servizi UniSi a favore degli studenti a cura dei tutor

Per partecipare gli Istituti segnaleranno la propria adesione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 gennaio p.v. Successivamente sarà inviato il link per l'accesso
La partecipazione prevede il rilascio di un attestato e, ai sensi della Normativa vigente, sarà valido per i PTCO.
Infine, il giorno 15 febbraio 2022 dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00 sarà organizzata una visita guidata presso la sede della Fondazione Polo Universitario Grossetano.