Storie di alternanza e il Sistema Informativo Excelsior a JOB&ORIENTA dal 25 al 27 novembre 2021

Postato in Post Diploma/Università

Il JOB&Orienta

Dal 25 al 27 novembre 2021 JOB&Orienta torna in presenza alla Fiera di Verona, integrando numerose proposte digitali in continuità con l’esperienza virtuale dello scorso anno. Un’edizione straordinaria, che vede il salone festeggiare il suo trentennale confermandosi sempre più quale punto di riferimento sulle tematiche. Capace sempre di rinnovarsi, in questi tre decenni JOB&Orienta ha, infatti, saputo raccontare la scuola e il lavoro che cambiano e offrire spazi di incontro e di alleanza tra gli attori - istituzionali e non solo, nonché strumenti utili e concreti di orientamento ai ragazzi e alle famiglie, come ai giovani in cerca di occupazione.

I webinar tematici del sistema informativo Excelsior L’evento di premiazione Storie di Alternanza
Anche quest'anno Unioncamere partecipa a Job&Orienta dal 25 al 27 novembre 2021 alla Fiera di Verona, presentando gli strumenti per l'orientamento, la formazione, le scelte professionali. Noi ci siamo con 12 appuntamenti da non perdere su vari temi dedicati agli studenti e ai docenti. Scegli l'evento che ti interessa e iscriviti, la tua partecipazione può essere sia in presenza che a distanza. Ti aspettiamo nel Padiglione n. 7 della Fiera di Verona.

Scegli l'evento

Nel corso di Job&Orienta 2021, il 25 novembre, dalle ore 15 alle ore 17, saranno svelati i vincitori della IV edizione del premio Storie di Alternanza (scopri chi sono i finalisti), l’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti di alternanza e apprendistato ideati, elaborati e realizzati dagli studenti. È possibile partecipare in presenza o a distanza.

Segui la diretta Streaming