Gentile Donatella Leoni,
anche quest’anno “Prof digitali” propone ai docenti della scuola secondaria corsi di formazione on line sull’uso delle tecnologie in classe, sulla progettazione e valutazione per competenze, sulle tecniche di ascolto attivo e sullo strumento del team building.

Tutte le attività sono gratuite e prevedono classi con un numero limitato di partecipanti per consentire un coinvolgimento attivo e la possibilità di uno scambio con il docente. Per garantire la maggiore aderenza possibile alle esigenze dei docenti, la maggioranza dei formatori proviene dal mondo della scuola.

L’iscrizione è possibile mediante la piattaforma S.O.F.I.A. del Ministero dell’Istruzione. Ciascun corso è valido per il rilascio di un’attestazione riconosciuta per l’aggiornamento professionale.

Visitando le sezioni dedicate troverete i dettagli di ogni corso.

Per informazioni dettagliate, CLICCHI QUI o si colleghi al link:

La aspettiamo tra i docenti di Prof Digitali.
A presto.

La Redazione di