Si invitano i genitori/tutori (i tutori dovranno portare documento di attestazione di tale incarico) degli studenti iscritti per l’a.s. 2021-2022 agli indirizzi Professionale Servizi Commerciali, Tecnico della Grafica e Comunicazione, Liceo Artistico, Liceo Musicale  del “Polo L. Bianciardi“, a prendere appuntamento per il perfezionamento dell’iscrizione telefonando, dal giorno 21 giugno 2021, al seguente numero telefonico 0564/484851
Il giorno dell’appuntamento ENTRAMBI i genitori/tutori dovranno recarsi con il/la proprio/a figlio/a presso la sede centrale di piazza De Maria, n. 31 – 58100 Grosseto
ATTENZIONE: L’ingresso nella scuola sarà consentito solo alle persone che si presenteranno indossando correttamente la mascherina
  • 29 e 30 giugno 2021
  • 01-02 luglio 2021
  • Dal 05 luglio 2021 al 09 luglio 2021
Orario: Lunedì. Mercoledì, Venerdì dalle 09:00 alle ore 12:00/Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
In caso di dubbi e/o domande specifiche, nei giorni ed orari sopra indicati, chiedere della Prof.ssa Vagheggini
SI RACCOMANDA, AL FINE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI ED AL FINE DI NON DOVER TORNARE UNA SECONDA VOLTA PER PORTARE DOCUMENTI MANCANTI, LA MASSIMA PUNTUALITA’ E DI SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE QUANTO DESCRITTO DI SEGUITO:
Ai fini del perfezionamento è necessario:
  • Presenza dell’alunno/a e di entrambi i genitori (in caso di impossibilità di uno dei genitori il perfezionamento potrà avvenire portando delega con carta di identità allegata del genitore assente)
  • Fotocopia del certificato del diploma di scuola media (rilasciato dalla scuola media. Nel caso in cui la scuola media di provenienza non abbia ancora rilasciato il certificato di diploma verrà fatta compilare autocertificazione indicante data e voto riportato dall’alunno/a all’esame)
  • Fotocopia della certificazione delle competenze (documento rilasciato dalla scuola media)
  • Fotocopia carta di identità di entrambi i genitori
  • Fotocopia certificato vaccini (copia del libretto vaccini rilasciato dalla ASL)
  • Fotocopia di eventuali certificazioni L.104/92 e certificazione ASL
  • Fotocopia di eventuali certificazioni DSA e PDP della scuola media
  • Fotocopia di eventuali certificazioni BES e PDP della scuola media
  • Ricevuta del bollettino di pagamento del contributo liberale di € 70,00 sul c/c postale n. 11777588, effettuato a nome dell’alunno/a iscritto/a, intestato al Polo “L.Bianciardi”, con causale “Contributo liberale ampliamento dell’Offerta Formativa a.s. 2021/22”
Dal giorno 12 luglio 2021 le operazioni di perfezionamento saranno seguite dall’Ufficio alunni secondo gli orari d’ufficio (si consiglia a tal fine, in via preventiva, di chiamare il centralino della scuola)