Politecnico di Milano - Test di Architettura 2021: iscrizioni aperte fino alle ore 14:00 del 20 luglio 2021

Postato in Post Diploma/Università

Con la presente si trasmette la comunicazione ricevuta dall’Ufficio Orientamento del Politecnico di Milano che, a seguito della pubblicazione in data 27 maggio 2021 del Decreto ministeriale che disciplina il procedimento ed i contenuti della prova di ammissione per l'accesso ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di architetto, ha stabilito mercoledì 28 luglio 2021 come data unica di svolgimento del TEST – ARCHED.

Le iscrizioni al TEST - ARCHED sono aperte fino alle ore 14:00 del 20 luglio 2021.

Il Test di Architettura può essere sostenuto dagli studenti e dalle studentsse già diplomati/e (ossia che hanno sostenuto l'esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore) o che frequentano l’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado.

I candidati con disabilità o dislessia che lo desiderano, possono  chiedere un supporto specifico per lo svolgimento del test.

Tutte le informazioni sull’iscrizione al test e sullo svolgimento, sono reperibili alla pagina web https://www.poliorientami.polimi.it/come-si-accede/ammissione-ai-corsi-di-laurea-in-progettazione-dellarchitettura-e-ingegneria-edile-architettura/.

Per aiutare gli studenti che intendono sostenere il TEST - ARCHED, il Politecnico sta organizzando un corso di preparazione al test: tutti i dettagli e il form di iscrizione sono reperibili sul sito https://www.poliorientami.polimi.it/

Per eventuali informazioni rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Registro elettronico: GENITORI

registro elettronico2

Registro elettronico: DOCENTI

registro elettronico2

Registro elettronico: STUDENTI

registro elettronico2