Open Day Online + Lezioni aperte Polimoda

__________________________________________________________________

Venerdì 9 Luglio
LEZIONI APERTE A FIRENZE
sia in area fashion design che business
sia in lingua Italiana che Inglese

dalle ore 10 alle ore 15 circa
presso la sede Polimoda di Manifattura Tabacchi
lunch break e tour guidato delle sedi inclusi

Sia dopo l'Open day online che al termine delle lezioni aperte, gli interessati potranno prenotarsi per un colloquio one-to-one con un counselor Polimoda, per ogni approfondimento necessario sul corso di interesse.

Il primo step per prender parte all'Open Day online è far click su "REGISTRATI" e compilare il form di partecipazione. Il link, per accesso online su piattaforma Zoom, verrà inviato il giorno prima dell'evento.

Solo gli studenti registrati all'Open day online, inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., potranno decidere di:
  • partecipare alle lezioni aperte;
  • trascorrere il week-end 9-10-11 Luglio a Firenze, usufruendo delle offerte vantaggiose di The Student Hotel, riservate agli ospiti Polimoda.
Le lezioni aperte sono a numero chiuso, verrà data precedenza secondo ordine di arrivo delle email. Nella settimana successiva ai due eventi, a tutti gli interessati sarà inviato Certificato di Partecipazione, valido per i crediti P.C.T.O.
Sara Pietropaolo
Marketing & Business Developer