AGLI STUDENTI INTERESSATI DA ESAMI INTEGRATIVI
Si comunica la costituzione della Commissione per gli Esami Integrativi per gli studenti che hanno fatto domanda di iscrizione nei vari ordinamenti e indirizzi di studi del Polo “L. Bianciardi” e che provengono da altri istituti o che comunque chiedono un cambio di corso di studi interno. Il giorno 21 agosto è il termine ultimo per la consegna presso l’Ufficio Alunni della documentazione indispensabile per il lavoro della commissione: domanda di iscrizione debitamente compilata, pagella dell’ultimo anno frequentato, ecc... Il giorno 24 agosto presso i locali della sede di piazza De Maria 31 a Grosseto la commissione per gli esami integrativi a partire dalle ore 8.30 incontrerà gli studenti e le loro famiglie come da appuntamento comunicato individualmente dagli uffici di Segreteria. Gli esami, come da calendario che verrà pubblicato sul sito, sono previsti per la data del 26 agosto p.v.