unnamed

SI comunica la proroga fino a fine dicembre 2020 della mostra “L’Egitto di Belzoni. Un gigante nella terra delle piramidi”.

Conoscendo altresì il periodo complicato che il mondo della scuola sta attraversando, siamo particolarmente felici di farvi conoscere le possibilità che offriamo alle classi di ogni ordine e grado:

1. Possibilità di seguire una visita guidata e un laboratorio di approfondimento direttamente dalla vostra classe grazie al sistema webinar che permette al nostro archeologo/egittologo di essere nelle sale espositive e farvi vivere la splendida mostra in corso.
  2. Possibilità di usufruire della presenza di un  archeologo /egittologo in classe per guidarvi nella visita alla mostra, grazie ad un video  preparato per voi, e di svolgere un laboratorio di approfondimento direttamente a scuola
  3. Possibilità di visitare la mostra in totale sicurezza e secondo le disposizioni ministeriali

Chiaramente il tutto è attuabile in base alle disposizioni governative in merito alle uscite scolastiche e alle possibilità di spostamento che si delineeranno nei prossimi mesi.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordialmente,

Il Team Didattica