Importante riconoscimento per il Polo Bianciardi al concorso LIBERI TUTTI indetto dalla CONSULTA COMUNALE della DISABILITA’. foto premiazione liberi tutti 2 Il giorno 4 giugno, nella sala dell’Hotel Granduca a Grosseto, alla presenza del sindaco Anton Francesco Vivarelli Colonna, dell’Assessore Mirella Milli, della presidente della consulta Luciana Pericci e di altri membri della giuria esaminatrice, si è svolta la cerimonia di premiazione degli elaborati prodotti dalle scuole superiori grossetane sul tema del valore della diversità come collante per una sana educazione all’alterità ed elemento portante di condivisione sociale. Per la sezione VIDEO il primo premio di 250 euro è stato assegnato all’unanimità allo studente ALESSIO CORALLI classe 2 C Liceo artistico, che ha partecipato con un breve cortometraggio dal titolo "IL CUORE INSIEME", realizzato grazie alla collaborazione dei compagni e alla preziosa guida del prof Giovanni D’Onofrio. Complimenti ad Alessio che, con la compagna Gioia SAQE, ha accolto con soddisfazione le congratulazioni di tutti i presenti.