a685b61b a906 49b9 82ff b913cee15a6c

E' già SOLD OUT l'evento annuale "La danza per la Dislessia" che si terrà  sabato 24 alle ore 21:00  presso il Teatro moderno. La  direzione artistica è come sempre affidata alla Prof.ssa Gloria Mazzi che in collaborazione con il LIONS Club Grosseto Aldobrandeschi, la BCC Castagneto Carducci e 10 scuole di danza (Arte Danza, A.S.D. Artistica Grosseto, A.S.D. Costa d'Argento Danza, A.S.D. Dance System, A.S.D. Europa Danza, A.S.D. Espressione Danza Academy, A.C.S.D. La Scuola degli Artisti, Officina Movimento Arte Danza, A.S.D. Progetto Danza, Inside Original Dancer), darà vita ad uno splendido spettacolo che in questa edizione  sarà arricchito della presenza della brava ballerina Anbeta Toromani diventata famosa grazie alla trasmissione "Amici di Maria De Filippi" e non solo.... Si esibiranno infatti per la prima volta le studentesse del Liceo Coreutico Bianciardi affiancate dall'orchestra del Liceo musicale Bianciardi. La serata sarà presentata da Carlo Sestini.