Atletica

Alla cortese attenzione degli/delle alunni/e dell’Istituto “Bianciardi”
Facendo seguito alla precedente comunicazione con la circolare del sottoscritto Prof. Marcello Cesaroni ritengo utile proporre ancora alla Vostra attenzione la possibilità per le studentesse e gli studenti di partecipare in modo attivo ai Campionati Europei Under 20 di Atletica Leggera, che faranno di  Grosseto nei giorni 20/21/22/23 luglio p.v. uno dei palcoscenici più importanti a livello internazionale. L’evento richiamerà in città persone provenienti da tutta Europa, tra atleti, tecnici, dirigenti e accompagnatori, molti dei quali già dai giorni precedenti alle gare. Alla manifestazione infatti, in base alle preiscrizioni, sono attesi 1175 atleti e 460 tra tecnici, dirigenti e staff, appartenenti a 47 nazioni. Ma sicuramente il volume di presenze globale sarà di molto superiore. Le competizioni agonistiche si svolgeranno nello stadio comunale “C. Zecchini” e impegneranno anche il campo scuola “B. Zauli”. Per le studentesse e gli studenti che ancora lo desiderano nel sito della manifestazione www.grosseto2017.eu sono disponibili i moduli per le domande di partecipazione come volontari. E' altresì possibile prendere contatti diretti con la sig.ra Artuso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per chiarimenti e/o informazioni a riguardo.
Confidando in un'ampia comunicazione, cordiali saluti
Marcello Cesaroni