“Da oggi il tuo futuro..

...ha una marcia in più”
Agli alunni e ai docenti
classi quinte

Oggetto: GARANZIA GIOVANI

In occasione della prima prova scritta dell’esame di Stato, agli alunni diplomandi sarà consegnata una scheda informativa sul programma Garanzia Giovani e una scheda di adesione da restituire compilata con i propri dati.
Sul sito web della scuola alunni e docenti possono trovare un link con materiali informativi sul programma FixoYEI - Garanzia Giovani.
La circostanza è utile per ricordare che alla conclusione degli esami di Stato gli alunni diplomati potranno pubblicare sul portale ClicLavoro, attraverso una password della scuola,il proprio Cv, elaborato nel corso dell'a.s. con la consulenza dei docenti del Consiglio di classe, completo del voto d’esame e in questo modo usufruire delle opportunità offerte da questa importante vetrina per la ricerca di un lavoro .