Personale ATA

Mercoledì 24 maggio alle ore 15:00 si terrà un incontro di approfondimento gratuito sulla procedura di gestione dei sinistri insieme al dottor Riccardo Smuraglia, responsabile del nostro ufficio legale.
  
L’obiettivo dell’incontro, che avrà durata di circa un’ora, è quello di fornire gli strumenti operativi necessari alla corretta gestione delle pratiche, in un’ottica di riduzione del contenzioso e di eliminazione dei rischi sanzionatori determinati da errato trattamento dei dati personali o da mancata/errata denuncia alle compagnie e all’INAIL. 
 
L’evento è pertanto rivolto sia agli assistenti amministrativi incaricati, per i quali conoscere le giuste procedure risulta necessario ai fini di una corretta gestione delle pratiche, che ai dirigenti scolastici. Per questi ultimi, vista la responsabilità derivante dal ruolo, è, infatti, fondamentale avere un quadro chiaro dell’iter da seguire in un'ottica di monitoraggio e controllo delle procedure stesse.

Per partecipare all’evento basta compilare il form di registrazione (clicca qui) e attendere la mail di conferma contenente l’invito.
 
Per ogni dubbio siamo sempre disponibili all’indirizzo:
segreteriawebinar@logicabroker.com.

Torna su