Didattica digitale integrata

Missione 4 – Componente 1 – Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione sulla transizione digitale del personale scolastico

La linea di investimento 2.1 mira a promuovere un sistema di sviluppo della didattica digitale e di formazione del personale scolastico sulla transizione digitale, indispensabili per migliorare gli apprendimenti e accelerare l’innovazione del sistema scolastico.

Contenuti e moduli di formazione relativi alle linee di intervento attivate sono disponibili in Scuola Futura, la piattaforma per la formazione del personale scolastico (docenti, personale ATA, DSGA, DS), nell’ambito delle azioni dal PNRR – Missione Istruzione.

• Il link diretto alla piattaforma è qui disponibile SCUOLA FUTURA
  • L’elenco dei poli formativi accreditati per la formazione sul PNRR è consultabile al link POLI FORMATIVI