Cari ragazzi e ragazze,
la compagna Accademia Amiata Mutamenti promuove nella nostra scuola la progettazione e l’allestimento di uno spettacolo teatrale dal titolo “Come si realizza la felicità?”, che poi sarà filmato in cortometraggio. Al progetto prenderanno parte anche gli studenti del Leopoldo II di Lorena e del Manetti. Possono partecipare tutti coloro che si interessano di interpretazione teatrale, di composizione e gestione di una colonna sonora, di riprese video, di selezione di filmati e scene, di montaggi, di scrittura per la scena, di realizzazione e diffusione di materiali promozionali, di segreteria di produzione. Gli interessati devono compilare la scheda di adesione e lasciarla presso il centralino della loro sede entro il 16 febbraio. Per maggiori informazioni potete contattarmi per mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La referente del progetto: Laura Ciampini
Partecipate!