Dynamite 36 è una giovane band nata sui banchi di scuola del Liceo musicale dove Tommaso Ninci classe terza  (vocalist) ha messo insieme i vari componenti del gruppo. Alle tastiere Raffaele Faralla classe seconda, al  basso elettrico Niccolò Governi ex studente, alla batteria Gabriele Pratesi classe quinta, alla chitarra Francesco Bezzini classe terza. Hanno partecipato alla realizzazione del brano la  professoressa  Jana Theresa Hildebrandt che ha registrato la parte del flauto e Marta Ricciardi ex alunna che ha partecipato come corista  Il brano è stato scritto da Tommaso Ninci, mentre  Beatrice Benifei classe terza è  “la ragazza del campo”. Non ci resta che fare tanti complimenti al gruppo e augurargli un grande in bocca al lupo!