L’emozione dello stadio raccontata dalle immagini dei ragazzi del Grafico

Il Polo Bianciardi coinvolto nel progetto Sportamico del CONI. Il 16 maggio, presso lo stadio “Zecchini” e il campo “Zauli” di Grosseto, si è svolta la giornata finale del progetto C.O.N.I. “Sportamico”, un evento che ha coinvolto circa 1500 alunni delle scuole primarie di gran parte del territorio provinciale, con ben 50 postazioni di gioco distribuite tra le due strutture sportive.  Un giorno denso di giochi, sport e amicizia con la collaborazione e il sostegno del Comune, un modo da permettere ai ragazzi di praticare attività motoria, provando varie discipline. Il C.O.N.I. ha coinvolto l’Indirizzo Tecnico Grafica e Comunicazione dell’Istituto Polo Bianciardi per documentare fotograficamente l’evento e realizzare, poi, un video per raccontare e promuovere la giornata.  Gli alunni delle classi 2A e 3A Tecnico Grafica e Comunicazione, coordinati dal Prof.Michele Ranieri, si sono mostrati molto professionali realizzando una bella documentazione fotografica e un video.