La testimonianza dei giovani AID

18 Novembre 2017

CONVITTO NAZIONALE STATALE ‘F. CICOGNINI’ - SALA TEATRO

Piazza del Collegio 13, Prato

Si tratta di una giornata divulgativa, a carattere regionale, organizzata da ragazzi  per i ragazzi. Promossa e voluta dal Movimento Giovani AID è rivolta anche alle famiglie e al mondo della scuola di ogni ordine e grado. I testimonial che interverranno sono ragazzi dislessici che hanno scoperto  che “il modo più semplice, naturale e immediato per affrontare le sfide della Dislessia è conoscerla e confrontarsi con altri che stanno vivendo o hanno già vissuto le medesime sfide”.

RACCONTANO LA LORO STORIA

Gabriele Cordovani

Martina Ferrari

Davide Rizzi