Anche quest’anno i ragazzi del Liceo artistico L. Bianciardi hanno realizzato i premi per la 20° Rassegna provinciale del Teatro della scuola, Gli alunni della classe 3 A del'indirizzo arti figurative hanno creato una serie di opere ricollegate al   tema richiesto :il mondo del teatro,da loro inteso come presenza preponderante nella storia degli uomini,citando anche simboli ed opere inerenti al mondo classico. Nei premi realizzati il tema ricorrente è però il teatro contemporaneo,attraverso un omaggio all’artista poliedrico ,Dario Fo, le cui scenografie sono divenute la matrice fondamentale delle loro intuizioni spingendoli a creare interpretazioni moderne o ricostruzioni tridimensionali di realtà bidimensionali,fondendo il classico con il moderno ed  entrando in contatto con le opere di uno dei nostri artisti più ammirati,fin troppe volte dimenticato dalle nuove generazioni.