Si è concluso il concorso che ha visto gli studenti della 5 C Servizi Commerciali Grafico Multimediale impegnati nella realizzazione di un volantino digitale per promuovere un corso base di scacchi per docenti e dirigenti organizzato dall’ A.S.D. Polisportiva “Grifone” sez. Circolo Scacchi Grosseto. Attraverso l'account ScacchiGrosseto di FaceBook è stato possibile con il “mi piace” segnalare la propria preferenza. I votantini sono stati quasi 500 e le due proposte grafiche che si sono distinte tra tutte sono state quelle di Grigore Scutari e Putano Bisti Chiara. La proposta grafica di Grigore verrà utilizzata dal MIUR per le comunicazioni future agli istituti scolastici della provincia di Grosseto nell' ambito scacchistico. Allo studente verrà consegnata una targa durante la premiazione del 5° Open Internazionale della Maremma in programma dal 27 al 29 maggio 2016 presso la Fattoria La Principina. Per entrambi lezioni gratuite di scacchi!!

bisti scacchi
Putano Bisti Chiara