[widgetkit id=26]

Che belle giornate quelle di sabato 8 e domenica 9 febbraio!!!!!!!!!!
Grazie al patrocinio del Comune di Follonica , presso l’ex casello idraulico il LICEO ARTISTICO – Polo Bianciardi ha portato in mostra numerosi lavori realizzati dagli studenti ed animato le giornate attivando laboratori creativi per grandi e piccini!!
Sabato mattina, grazie alle “magie” di Daniele Govi e di GrazianoSantimaria, le sale espositive in poche ore si sono riempite di forme e colori,mentre a poco a poco arrivavano curiosi, visitatori e tanti bimbi per provare a “giocare”con noi mentre Roberta Riccò e Claudia Ciccarelli accoglievano gli ospiti organizzando le attività!!!
Tanti i nostri studenti che si sono alternati nelle due giornate che ci hanno dato una grande mano nell’animare con la loro creatività questo bellissimo evento e grazie ai loro genitori per averli accompagnati.
Sono state due giornate intense che ci hanno dato l’opportunità di far conoscere le nostre attività didattiche anche a Follonica che negli ultimi anni ci ospita con una grande mostra - concorso presso la Pinacoteca nel mese di maggio, e di ritrovare tanti nostri ex studenti oramai genitori oltre che professionisti, con i quali ci siamo reciprocamente promessi di rimanere in contatto, abbiamo tante idee ancora per il futuro!!!!!!!!
Grazie a tutti coloro che con entusiasmo hanno permesso la realizzazione di questo bellissimo evento!!!!!!