Avviso importante!!!!!!!
Si informano i docenti delle scuole medie e gli alunni che hanno partecipato numerosi al Concorso "Illustra la tua cartolina" che in tempi brevi vi comunicheremo i nominativi dei vincitori!!!!!!!!
A seguito della numerosa partecipazione all'iniziativa, abbiamo protratto i tempi di consegna degli elaborati.
Vi ringraziamo per l'impegno mostrato e l'entusiasmo con cui avete partecipato al concorso. Ci sono pervenuti tanti lavori anche da fuori provincia: Rosignano, Piombinio, Cecina, e questo ci ha veramente  fatto tanto piacere!!!!
Complimenti agli insegnanti che hanno guidato gli allievi  con tecniche diverse e soprattutto ai ragazzi che hanno interpretato il tema del concorso con originalità ed estro  del tutto personali.
A presto!!!!
[widgetkit id=25]