Sabato 21 e domenica 22 aprile gli studenti del Liceo Artistico saranno impegnati in Piazza Dante nella X edizione della manifestazione Rusticata, festa del vivaismo maremmano organizzata dall’Associazione Onlus Oggi per Domani. La manifestazione, che da anni riscuote un importante successo, è organizzata a scopo benefico, e tutti i proventi delle vendite sono devoluti in beneficenza per progetti sociali. Quest’anno i fondi raccolti saranno destinati al centro di ippoterapia della C.R.I. presso il Centro Militare Veterinario di Grosseto, per la riqualificazione del centro. I ragazzi del Liceo Artistico offriranno un’opera a loro scelta tra quelle realizzate nelle discipline artistiche, che saranno vendute a prezzi base stabiliti dal comitato e dalla scuola. L’esposizione avrà luogo in Piazza Dante, in uno stand appositamente allestito e sarà aperta al pubblico sabato e domenica dalle ore 8.00 alle ore 22.00.
Un’occasione per acquistare una splendida opera d’arte!