marinai-solo-marchio-2-mutu

"Il monogramma “Mutua della Maremma” viene proposto in posizione dinamica e speculare assumendo la forma di due volatili che si incontrano." Brian Marinai

In data 25 giugno in seno all’Evento Festa del Socio della Banca della Maremma di Grosseto, nella particolare ambientazione del Teatro delle Rocce di Roselle, sono stati premiati il vincitore Brian Marinai nonché gli alunni finalisti per il marchio della neo “Mutua per la Maremma”. I nostri più cari complimenti al vincitore ed agli altri sette finalisti. Per la 3 C Servizi Commerciali Grafico: Alessio Bovenzi; per la 4 C Servizi Commerciali Grafico: Maria Desiderato, Giulia Fino, Jasmine D’Antuono; per la 5 A GRAFICO: Aurora Aluigi, Sara Bindi e Sara Chiavacci. Gli studenti sono stati guidati nel percorso progettuale dalle insegnanti Donatella Bonaccorsi e Patrizia Vincenzoni.